Neonatologia Ospedale Brindisi

Personale umano, ottimo

Ho avuto il mio bimbo in UTIN dopo la nascita per 5 giorni per un'infezione presa durante il parte dal liquido amniotico. È stato un trauma per me, perché avevamo appena iniziato a conoscerci e ad avviare l'allattamento. Qui però ci sono delle infermiere che sono come delle seconde mamme. Una in particolare, di cui non conosco il nome purtroppo, mi faceva emozionare ogni volta perché prendeva i bimbi, cantava le canzoncine, li coccolava come se davvero fossero figli propri. Grazie mille, avete reso meno traumatica questa esperienza.

Infezione.

Una fortuna ritrovarmi qui per caso!!!

Ero stata sbolognata da un ospedale che, dicendo di non avere posti letto, mi ha mandato in giro per il Salento all'1.00 di notte con le acque rotte. CON LA MIA MACCHINA (quindi senza ambulanza), SENZA CHE MI AVESSERO FATTO ALCUN ANTIBIOTICO... mi sono ritrovata quindi al Perrino e purtroppo ho avuto bisogno dell'UTIN perchè la mia piccola il secondo giorno di vita aveva un'infezione. E' stata 12 giorni all'Utin e le infermiere e i dottori sono stati degli angeli. Quasi tutti disponibilissimi (le eccezioni ci sono dappertutto!) e pronti a rispondere sempre.
Grazie dalla piccola Zoe.

PCR alta.

UTIN BRINDISI

Il nostro piccolo è nato a Brindisi a 33+1 settimane. Trasportati dagli angeli del 118 d'urgenza a Brindisi, sono stati presi in carico da medici e infermieri dell'UTIN e da quel momento in poi ci siamo sentiti più tranquilli. La nostra gratitudine nei vostri confronti non ha limiti: ora il nostro "ragazzo" pesa circa 3 kg. e non è neppure passato un mese!!! Grazie all'eccellenza del Perrino di Brindisi!

Nascita prematura.

Prematurità

Il mio bimbo è nato a Brindisi per puro caso e lì non avevo una ginecologa, nè conoscevo nessuno. Sono stati tutti gentilissimi e ringrazio di cuore tutto lo staff per la cortesia, assistenza e umanità nel trattare mamme e bambini!

Prematurità: 34 settimane, peso 2.266 kg.

Grazie di cuore

Grazie di cuore al reparto di neonatologia di brindisi.
Il mio bimbo ha avuto una piastrinopenia severa appena nato ed è stato una settimana presso l'UTIN; settimana che per me è stata un inferno, ma l'equipe medica ed infermieristica è stata veramente grande.
Un grazie a tutti i medici di vero cuore.

Piastrinopenia severa.

Opinione piu che positiva

Sono una mamma che non smetterà mai di ringraziare tutto il reparto per aver salvato la piccola Sofia, partendo dal Primario, per andare a tutti i medici ed agli infermieri!!! siete stati tutti degli angeli, per lei e per noi è stato importante... Grazie di cuore. Ormai è passato un anno ed il 2 maggio abbiamo festeggiato il suo primo anno di vita... vorrei dire ad altri genitori di stare tranquilli: i vostri bimbi sono in buone mani.
Cordiali saluti a tutti.

Prematurità: 32 settimane e peso di 1,244 kg.