Neurochirurgia Arcispedale S.Anna

Professionalità

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a tutto il reparto di neurochirurgia per l'ottimo intervento eseguito.

Emorragia cerebrale da rottura MAV.

Asportazione ernia lombare

Sono stata operata esattamente un mese fa in questo reparto da dott. Matteo Monticelli, una persona molto gentile e disponibile a spiegare con calma quale sarebbe stato l'intervento, cercando di tranquillizzare il paziente. Un dottore molto disponibile e tutt'ora, se ho bisogno, si dimostra sempre particolarmente attento a tutto.
Ringrazio anche tutto il Suo staff e le infermiere/i.

Ernia l5-s1.

Neurochirurgia d'eccellenza

Ospedale di alto livello. Competenze altissime. Il dottore Marco Farneti è competente e bravissimo.
Il massimo per i pazienti.

Ernia del disco + stenosi del canale.

Erniectomia L5-S1

Un grandissimo GRAZIE al Dott. Marco Farneti, che ha eseguito in data 08/09/2023 l'intervento di erniectomia con successo. Medico bravissimo e soprattutto molto umano.
Un ringraziamento speciale anche agli anestesisti, che mi hanno aiutato a superare la paura folle che avevo, e a tutti gli operatori in reparto.

Ernia lombo sacrale.

Grazie infinite dottor Marco Farneti

Desidero ringraziare di cuore il dottor Marco Farneti, un medico di alta professionalità, attento ed umano. Mi ha operata di microdecompressione vascolare al trigemino. Intervento riuscito senza alcuna complicanza. Grazie ancora dottore.

Nevralgia del Trigemino.