Neurochirurgia Ospedale Alessandria

4.7

GRAZIE MILLE

Sono stata operata il 18 maggio dal Dott. Barbanera e dal Dott. Vitali, a cui devo un immenso grazie per avermi restituito la vita, soprattutto al Dott. Barbanera, nel quale ho trovato una persona speciale oltre che un eccellente professionista. Mi sono rimasti nel cuore tutti gli infermieri e OSS che, nonostante lavorino in un reparto assai complicato, svolgono il loro lavoro con amore e passione.
La parte di assistenza medica nella degenza però, l'ho trovata un po' carente. Passano al mattino, ti parlano appena, e non li vedi più. Comunque tutto è bene quel che finisce e bene.

Ependimoma spinale di II grado.

INTERVENTO DI DECOMPRESSIONE E STABILIZZAZIONE

Nel mese di aprile sono stata operata per una stenosi del canale vertebrale estesa. Mi hanno operata il dr. Matteo Vitali e il dr. Gian Luca Zollino. Il dr. Zollino dopo una visita mi aveva consigliato subito l'intervento.
Devo dire che sono stati veramente bravi.
Nel reparto ho trovato grande professionalità da parte di tutto il personale; l'unica nota negativa è la struttura veramente datata.
Uno speciale ringraziamento al dr. Zollino che mi ha tranquillizzato molto ed è stato veramente cortese nei miei confronti.

STENOSI VERTEBRALE.

Recensione

Sono stato ricoverato il giorno 24 giugno e dimesso il 28.
A fronte di un reparto competente ed efficiente, ho mio malgrado constatato l'assenza totale di manutenzione. Ho trascorso l'intero ricovero ad una temperatura media di 40 gradi. Trovo veramente negativo che chi di competenza lasci degenti e personale in simili condizioni, mi sembra quantomeno una mancanza di rispetto per entrambi.

Stenosi lombare.

Intervento chirurgico

Primario e staff medico eccezionali, sopra la media; personale infermieristico e medico disponibile e preparato.
Purtroppo il personale è insufficiente per dare l'assistenza ai malati di tutti il reparto. Anche se si prodigano all'inverosimile.
La Struttura è da ristrutturare, climatizzatori vecchi e malfunzionanti, bagni non adeguati e da ristrutturare soprattutto per i pazienti disabili.
Mensa più che adeguata.

Meningioma - craniotomia.

Stabilizzazione l4 l5

Reparto ottimo, primario eccezionale!

Stabilizzazione L4- L5.

Intervento colonna vertebrale

Ho subìto un intervento alla spina dorsale a causa di stenosi lombare, eseguito dal dott. Barbanera nel 2012, con la speranza di risolvere i grossi problemi che avevo nel camminare causati dal restringimento del canale. Ma l'intervento non ha avuto un buon fine, in quanto i dolori sono continuati come niente fosse, per cui sono rimasto molto amareggiato..

Stenosi spinale.