Neurochirurgia Ospedale Potenza

Ottimo reparto

Sono stata operata di recente di ernia del disco, in cura dal dottore Limongelli Sebastiano, ma devo dire che ho trovato grande umanità e professionalità anche da parte del primario.
E' un grande reparto, con grande capacità e umanità, grazie infinite.

Ernia al disco.

Tunnel carpale

Mi sono operata di tunnel carpale in neurochirurgia col dottor Colella Andrea.
Che dire: che l'istinto non si sbaglia mai, anche nelle scelte di piccolo taglio come il mio intervento. La professionalità e la capacità di saper esprimere ciò che mi ha fatto, non sono da molti. Mi ha effettuato l'intervento il dottor Colella e voglio ringraziarlo per la serenità e professionalità e per avermi sopportato ogni volta che ho chiesto di troppo. Il percorso post operatorio è stato veloce - intervento eseguito in endoscopia, nonostante lo stato del tunnel avanzato.
Complimenti al mio caro dottore Colella.

Tunnel carpale.

Reparto con grandi potenzialità

Ho trovato grande professionalità ed assidua presenza di alcuni dottori, quali il primario, il dott. Godano, il dott. Annichiarico e il dott. Colella. Per quanto riguarda i restanti, doppia menzione per la boria e la assoluta incapacità di comunicazione di alcuni, tra cui il dott. de Nicola. Riguardo al reparto, si avverte una funzionalità a singhiozzo ed il personale paramedico è spesso poco motivato in quanto sotto organico (a loro dire) e spesso, alle nostre "osservazioni", ci invitavano a esternare le lamentele con i medici.
Abituato ai plessi ospedalieri del nord, spesso si avverte qui in meridione la difficoltà di recepire il concetto di sanità come conseguenza diretta del giuramento d'Ippocrate, ergo una missione!
Pierpaolo de Blasiis

Multi frattura L1.

Elogio al dott. Godano e staff tutto

Sono stata ricoverata in questo reparto, dopo essere stata soccorsa da altra struttura... Ringrazio il dott. GODANO e tutta l'equipe medica che mi ha seguita, un team affiatato che opera in assoluta sinergia sotto la direzione del primario che, unitamente alla sua umanità, impartisce una perfetta disciplina al reparto, dove l'attenzione al paziente é anteposta a tutto. Il personale infermieristico é straordinario, preparato e sempre disponibile anche nelle ore notturne. Mi é stata salvata la vita e la convalescenza é stata condotta in un clima accogliente, dove una parola spesa con il paziente sortisce un'efficacia migliore di qualsiasi farmaco.

Emorragia subaracnoidea.