Neurochirurgia Ospedale Vicenza

4.7

Non soddisfacente

Mio marito è stato operato di meningioma seno petro-cliviale destro dal Dott. Giacomo Beggio.
Evidentemente qualcosa è andato storto. È stata una illusione il poter migliorare, infatti a distanza di quasi sei mesi, di cui 3 e più di ricovero, il recupero della deglutizione e deambulazione è veramente una agonia... Per non parlare del ricovero in Riabilitazione dal dott. Bertagnoni, che non ci ha mai dato fiducia. Anche all'ultimo controllo con il dott. Beggio si continua a parlare di pazienza, di tempo, nonostante l'impegno costante da parte nostra. E si continua a ripetere sempre la stessa cosa, ma nessuno ha il coraggio di dire cosa veramente è successo. Mi auguro che le cose migliorino con la pazienza e con il tempo, vediamo se sarà così, perché per il momento mio marito ha la vita rovinata.

Meningioma seno petro- cliviale dx.