Neurochirurgia ospedaliera Ospedale Civile Maggiore Verona

4.9

1 2 3 4 5 6 7

EMANGIOBLASTOMA CEREBELLARE

CIAO A TUTTI! IL GIORNO 11/11/09 SONO STATO OPERATO DALLA DOTT.SSA MASOTTO DI UN EMANGIOBLASTOMA CISTICO CEREBELLARE A SINISTRA. ORA SONO GUARITO E NON HO AVUTO CONSEGUENZE POST OPERATORIE. CREDO NON ESISTANO PAROLE PER RINGRAZIARE QUESTI MEDICI E TUTTO IL REPARTO DI NEUROCHIRURGIA DI BORGO TRENTO DI VERONA. GRAZIE DI CUORE.

EMANGIOBLASTOMA CISTICO CEREBELLARE.

Neurinoma dell'acustico

ciao a tutti! Sono stata operata all'ospedale di Borgo Trento di verona per un neurinoma dell'acustico di circa 2 cm. L'intervento è stato effettuato dalla dott.ssa Barbara Masotto ed è andato benissimo; non ho riportato alcuna conseguenza post-operatoria!Dicono che gli angeli non esistono... invece, andando in quest'ospedale, io il mio angelo l'ho incontrato! Un grazie di cuore alla Dott.ssa Masotto ed alla sua equipe, compresi gli infermieri e tutto il personale dell'ospedale di Borgo Trento.

Neurinoma dell'acustico di circa 2 cm.

Grazie!

L'esperienza è stata umanamente di grande importanza per me. Ho conosciuto persone con patologie molto più gravi della mia e molto ben assistite. Ringrazio di cuore il Dott. Turazzi che mi ha operato e tutto il personale infermieristico per professionalità, umanità ed efficienza (Valeria Benedetti e Molly Guerra su tutte). Grazie!

Craniotomia parieto-occipitale destra per asportazione meningioma.

Intervento per meningioma a mia moglie

Oltre al dott. Turazzi e a tutto lo staff medico infermieristico, segnalo la grande professionalita' e disponibilita' della Dottoressa Barbara Masotto.

Meningioma.

Ottima struttura

Sono entrata per un motivo "banale" rispetto a casi più delicati che ho visto, ma il trattamento è stato ottimo, l'intervento è andato benissimo, le stanze sono belle e pulite.

Ernia del disco.

Neurinoma acustico

Un grazie alla dott.ssa Masotto ed a tutto il personale della Neurochirurgia (sia il reparto che la sala operatoria) per la professionalità e l'umanità con cui si sono presi cura di me.

Neurinoma acustico.

Riconoscenti

Ringraziamo tutto lo staff medico ed infermieristico per la competenza, la professionalità e l'umanità dimostrateci durante il ricovero di mia suocera.

Meningioma.

Equipe medica ed infermieristica di ottimo livello

Il reparto è organizzato in maniera esemplare, il personale mostra di avere ottima competenza, professionalità e grande umanità.

Neurinoma dell'acustico.

Intervento

Ho trovato un ottimo reparto con medici davvero speciali, gentili e umani.

Neurinoma dell'acustico dell'ottavo paio.

Riconoscenti

si ringrazia tutto lo staff, medico ed infermieristico;in particolare la competenza e professionalità del Dott. Sergio Turazzi

Glioblastoma.

Sono contentissimo

Operato dalla Dott.essa Masotto per l'asportazione di un grosso neurinoma dell'acustico. Pochissime le conseguenze post-operatorie grazie all'enorme competenza dell'equìpe di questo reparto in degenza breve, grazie all'assistenza degli infermieri che sono molto preparati.

Neurinoma dell'acustico abbinato a neurofibromatosi tipo 2.

Siamo molto riconoscenti - Cordoma del clivus

Sempre grazie al dottor Sergio Turazzi che ha salvato la vita a mio marito con le sue grandi e uniche capacità. Il reparto di degenza ha bisogno di essere rinnovato, ma, nonostante tutto, il personale dà sempre il massimo per renderlo accogliente.

Cordoma del clivus.
1 2 3 4 5 6 7