Neurochirurgia Policlinico Foggia

Intervento non riuscito

Sono stato operato il 28 GENNAIO di quest'anno 2013 dal dott. MERLICCO dopo essere stato sottoposto a visita intra moenia. Subito dopo l'intervento, ho subito avvertito fastidio alla gamba, come se non fossi stato mai operato. Il dott. Merlicco ha però sempre sminuito le mie lamentele, come se fossero frutto della mia immaginazione... Cominciavo però a stare di nuovo male come prima dell'intervento, tanto che ho deciso di effettuare privatamente nuova risonanza e l'esame ha rivelato l'esistenza dell'ernia.. Recatomi nuovamente presso il reparto di neurochirurgia degli ospedali riuniti di Foggia, la risonanza è stata mostrata al dott. Bozzini e infine al dott, MERLICCO, che si è giustificato dicendo che mi aveva avvertito che probabilmente l'intervento non sarebbe riuscito... Il caposala del reparto, infermier Francesco Rutigliano, si è anche permesso di chiudermi il telefono in faccia... a me che in fondo chiamavo il reparto perchè stavo male. E' stata una bruttissima esperienza che mi ha segnato fisicamente, oltre che psicologicamente.. La mia esperienza è stata negativa al massimo...Se oggi cammino devo dire grazie al dott. Visintini dell'Istituto Carlo Besta di MILANO.

Ernia extraforaminale L4-L5.