Neurochirurgia San Filippo Neri

4.9

1 2 3 4 5

Paziente Dr. Mastronardi e dr.ssa Rizzo

I miei più vivi complimenti a tutti. Il Dr. Mastronardi e la dott.ssa Rizzo hanno reso la mia degenza degna di ogni lode. Grazie a tutti.

Mielopatia spondilogenetica.

Grazie a tutti e al dr. Parziale

Sono ucita da poco dal reparto di Neurochirurgia del San Filippo Neri dopo un'operazione alla colonna. Mi sono trovata benissimo sia per la cortesia che per la professionalità di tutti, dalle infermiere ai portantini. Un ringraziamento speciale al dottor Parziale che ha saputo essere cordiale e sensibile con me... Ma, cosa fondamentale nel reparto, non sei un numero ma una persona. Grazie ancora a tutti per il lavoro svolto ogni giorno!!!

Ernia del disco l5-s1.

il 10.09.2002 sono stato vittima di un incidente in moto che mi ha causato un ematoma epidurale frontale sinistro e frattura dell'osso frontale. l'intervento consisteva in una craniotomia ed evacuazione dell'ematoma. L'arteria meningea media è stata coagulata e chiusa con clip di titanio. Lo spazio sottodurale era libero da versamenti ematici. Non sono stati rilevati contusioni corticali.
La dott.ssa e il suo staff mi hanno salvato la vita, e per questo non smetterò mai di ringraziarli... Grazie a Dio a oggi non ho subito alcun deficit e la mia vita prosegue nell'assoluta regolarità.. GRAZIE !!!

Ematoma epidurale frontale sx.

Quando gli Angeli indossano il Camice

Quando tutto ormai sembrava esser perso.... qualcuno "dall'alto" ha fatto in modo che potessimo finire nelle sante mani del Prof. Dario FIUME e del Dott. Alessandro RINALDI... che, con tutto il resto del personale Medico ed Infermieristico, mi hanno ridonato la vita. GRAZIE... GRAZIE... GRAZIE a voi tutti ed in particolare alla Caposala, la Signora Patrizia BORGHESE.

Clippaggio di aneurisma cerebrale.

Saluti

Sono stata operata dal Prof. Fiume a mio parere un medico con nessun pari di altri, una persona stupenda che mi ha dato la possibilita' di continuare a vivere come se mai niente fosse accaduto.

Aneurisma cerebrale.
1 2 3 4 5