Neurochirurgia San Filippo Neri

 
4.8 (129)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

129 recensioni

 
(123)
 
(4)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.8
 
4.9  (129)
 
4.9  (129)
 
4.8  (129)
 
4.7  (129)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Ematoma subdurale

Mia madre è stata operata d'urgenza alla fine del settembre 2016 per un ematoma subdurale dovuto probabilmente ad una caduta pregressa. I sintomi sono comparsi di notte e, dopo esserci recati in pronto soccorso alle 6.00 di mattina, è stata operata alle 13.00 circa. Intervento a detta dei dottori perfettamente riuscito; mia madre è andata progressivamente migliorando.
Dopo due settimane è stata mandata in un clinica riabilitativa, dove dopo pochi giorni ha iniziato ad avere dei malesseri e una febbre che l'hanno portata alla morte. Mia madre ha avuto una infezione post-chirurgica che si è evidenziata dopo piu' di 15 giorni dall'intervento, curata purtroppo nella struttura sbagliata. Sono tentato di pensare che una clinica riabilitativa non sia adatta a curare infezioni di una certa entità..

Patologia trattata
Ematoma subdurale.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Perdita mia madre

Vorrei raccontare la storia di mia madre che aveva un meningioma di circa 6 cm nella parte sinistra della testa e con grande speranza pensava che sarebbe andato tutto bene; invece il 7 ottobre 2013, dopo una lunga agonia, muore in seguito ad una infezione di nome Klebsiella Pneumoniae. E' stata operata dal DOTT. LUCIANO MASTRONARDI, che mi rassicurò dicendomi che l'intervento era riuscito perfettamente, solo che non era così. Porterò questa enorme ferita nel cuore fino alla fine dei miei giorni, rimpiangendo l'attimo in cui mia madre entrò in quella sala operatoria. Sono tristissima, spero che ad altri non capiti mai una storia brutta come la mia e di mia madre.

Patologia trattata
Meningioma.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSalute