Neurochirurgia San Filippo Neri

4 recensioni con 4 stelle

Professionisti in neurochirurgia di alto livello

Mi e' stato eseguito l'intervento citato il 29/09/2014 con grande professionalità dal prof. Mastronardi e dalla dott.ssa Tonelli, insieme a tutti gli altri collaboratori! Il giorno dopo l'intervento, incredula ma vero, ero già in piedi! Questo perchè per fortuna in qualche struttura pubblica c'è ancora qualche angolo di "Paradiso" dove alcuni angeli sotto forma di Professionisti ti aiutano a superare nel migliore dei modi momenti difficili della vita!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti (dalla terapia intensiva a tutto il reparto di neurochirurgia del San Filippo Neri).

Intervento di rimozione di un meningioma pareto-occipitale dx.

Ernia discale

Nei primi di dicembre sono stato operato presso questo reparto per una grave ernia discale L4-L5 dal Dott. Sherkat e dalla Dott.ssa Tonelli, i quali hanno svolto un ottimo intervento chirurgico, facendomi recuperare la funzionalita' della mia gamba destra. Il personale e' molto efficiente con medici e paramedici molto professionali, sia prima che dopo l'intervento. Ho incontrato la disponibilita' e la competenza che non speravo di trovare in una struttura pubblica. Ringrazio vivamente tutto il personale del reparto per il servizio che svolgono, nonostante le grandi carenze della sanita'.

Ernia del disco.

Un commento

Ho ricevuto un ottimo trattamento, stimo tutto il personale ed i servizi offerti dalla struttura! Complimenti a tutti quanti.

Ernia al disco L4- L5.

Grazie dott. Caputi

nessun neurochirurgo di milano e lombardia mi ha voluto operare, poi ho trovato il mio angelo custode nel dottor Franco Caputi, del reparto di neurochirurgia dell'ospedale San Filippo Neri di Roma, con una equipe di assistenti meravigliosa, con una squadra di infermieri capitanata da una caposala sempre attenta alle esigenze del malato. Voglio ringraziare vivamente tutti i soggetti che mi hanno assistito e consiglio chi è nelle mie condizioni di rivolgersi con tranquillità a questo reparto, perchè sicuramente tutti i problemi verranno risolti.

Stenosi lombare.