Neurologia Ospedale Crema

3.6

Luci ed ombre...

Competenza: non ho le competenze per giudicare.
Risultati ottenuti: buoni, poi è seguita la riabilitazione.
Cortesia del personale: qui si può dire che si presentano forti contrasti, luci abbaglianti e tenebre. Il primario: persona cortese, un gentiluomo di altri tempi. I medici: chi gentile e attento, chi attento professionale e glaciale, chi scostante e poco gentile... ahimè proprio una donna che dovrebbe avere un minimo di istinto materno! Comunque un caso unico non deve fare giudicare male gente che lavora duramente e che assiste bene i malati.

Ictus.

Competenza ed umanità

Mia nonna ha avuto un ictus cerebrale, è stata ricoverata e prontamente trattata dai neurologi di turno con una terapia trombolitica. Non riusciva a parlare e dopo 2 ore è tornata a dirmi ti voglio bene.. Mi è sembrato un miracolo, ma il dottore mi ha detto che la nonna ha avuto la fortuna di arrivare presto in ospedale e che ha potuto dissolvere il trombo entro 3 ore. Non si è preso il merito di nulla anzi ha detto che è stata brava la nonna a rispondere bene alla cura. Il personale tutto è molto umano e cortese ed il Primario è una persona di una gentilezza e di un'umanità veramente fuori dal comune. Grazie a tutti.

Ictus cerebrale.