Neurologia Ospedale Mantova

4.1

Visita in neurologia

Sono andato su consiglio del mio medico al reparto Neurologia per una visita a pagamento dal dottore (evito il nome per correttezza)(€150); l'appuntamento era sto fissato per il 12/5/2014 alle ore 16.30. Dopo due ore d'attesa (18.30) nessun cenno, nè tantomeno avviso da parte del medico del ritardo. A quel punto alle ore 18.45 me ne sono andato fissando altro appuntamento per il giorno 15/5 alle ore 16.00; anche nella seconda occasione ore 1.45 di attesa.
Ciò premesso, ritengo il comportamento del medico molto scorretto e poco professionale dal momento che la visita era a pagamento e soprattutto darei un consiglio: che questo medico abbia più rispetto delle persone!

Deficit del nervo trigemino.

Cefalea a grappolo???

Mia madre è stata ricoverata lo scorso anno con diagnosi di presunta cefalea a grappolo, che nascondeva in realtà una ben più grave patologia per cui, a distanza di pochi mesi, è deceduta. Ritengo che una paziente tabagista e ipertesa meriti, in una settimana di ricovero, una semplice lastra del torace, che andrebbe forse fatta di routine anche se il problema è quello della cefalea. Al di là di questa mia opinione, ho trovato personale molto scostante, spesso poco educato, per non parlare di un medico in particolare che è al limite dell'indecenza per maleducazione.

Cefalea a grappolo (cefalea primaria).

Mio parere sul reparto di Neurologia

Personalmente posso solo dire male di questa struttura e sconsigliarla. Dopo una settimana dal mio ricovero non sono nemmeno stati in grado di comprendere che ero affetto da un angioma cavernoso nella zona sinistra (avendo fatto anche una RM con contrasto).
Inoltre per la maleducazione del primario, di cui non ricordo il nome, che non ha a mio parere predisposizione verso il paziente.

Sclerosi multipla e Angioma cavernoso.