Neurologia Ospedale Mantova

4.1

Grazie a tutti

Grazie a tutto il personale medico ed infermieristico dell'ambulatorio S.M. (Stefania ed Elisa) e alla psicologa dr.ssa Talassi, per la premura, cortesia , competenza, umanità e disponibilità .
Grazie di cuore ai volontari dell'Aism che sono una grande risorsa.
Grazie infinite al primario dr. Ciccone, al dr. Buzzi, al dr. Previdi e alla dr.ssa Renso dell'ambulatorio S.M.

Sclerosi multipla.

Opinione sulla mia neurologa

Posso dire che mi trovo molto bene al reparto di neurologia, soprattutto la dottoressa che mi segue è molto attenta disponibile e gentile. Diciamo che ogni volta che ho una ricaduta, la chiamo e mi fissa l'appuntamento in settimana.
L'infermiera è ottima.
Ciao e grazie.

Sclerosi multipla.

Ho scelto un medico per la fiducia che mi trasmetteva e per la sua grande competenza, ma penso che anche lui abbia fatto una scelta: quella di curare. Forse, tra me e lui, quello che deve sentirsi "in obbligo" (verso i pazienti) è lui. Io tutto quello che lui mi ha detto di fare l'ho sempre fatto, con tanta fatica alcune volte.. I medici non capiscono a volte, ma un giorno capiranno anche loro.

Epilessia.