Neurologia Ospedale Pordenone
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Visita deludente
Lunedì 13 mi sono recato a visita neurologica per un problema di calo della palpebra non di competenza oculistica. Non faccio nomi, il medico che mi ha visitato fin dal primo istante si è dimostrato inesperto, insinuando che la patologia non fosse un vero problema, che fossi io stesso a contrarre la palpebra apposta; mi ha prescritto analisi che peraltro ho già eseguito non più di 10 giorni fa e RMN non formulando alcuna diagnosi. Il problema non è stato risolto e quindi mi devo rivolgere ad un altro Neurologo per risolvere la problematica. Il mio voto è 1, per incoraggiamento al miglioramento della competenza del personale.
Inclassificabile
Io sono stata nel reparto di neurologia dell'ospedale di PN due volte, e sono stata trattata male entrambe.
La prima volta sono stata visitata dalla dottoressa Minieri per una paresi facciale, la quale mi ha prescritto RE, che io non posso fare in quanto portatrice di neurostimolatore occipitale. La risposta è stata: spegnere il dispositivo! Che non creava problemi in quanto stimolatore, ma in quanto contenente materiali metallici, con i quali certo non si può entrare in un enorme magnete. La dottoressa mi ha così liquidata, senza spiegarmi nulla, con un referto con su scritto: sospetta patologia demielinizzante. Paziente non collaborativa. Immaginate lo spavento quando ho letto...
La seconda volta sono stata portata in ambulanza per un consulto urgente causa cefalea a grappolo, non so chi fosse il medico perché ero incosciente, ma so benissimo che l'illustre, senza neanche guardarmi, ha detto a chi mi accompagnava che lui non segue le cefalee, di riportarmi al PS da cui ero venuta.
Io di sicuro in quel reparto, e neanche in altri, metterò più piede!
Altri contenuti interessanti su QSalute
