Neurologia Ospedale Pordenone

Trattamento bambini autistici

Oggi una dottoressa ha trattato malissimo mio figlio. Dopo avergli messo la cuffia forzatamente, con una siringa premeva per inserire il gel nei buchi della cuffia, facendogli male (ha ancora le ecchimosi). Tutto ciò succedeva mentre mio figlio urlava dal male. Poi mi ha detto in malo modo "adesso addormenti suo figlio". Mio figlio è lievemente autistico, ma si stava addormentando prima che questa dottoressa si comportasse così con i suoi metodi poco appropriati. Perché non aspettare che il piccolo si addormentasse e dopo piano piano mettergli la cuffia ed il gel?

EEG.

Incredibile

E' da non credere l'assoluta mancanza di umanità e disponibilità dei dottori della neurologia! Dopo 10 anni che son seguita dalla dott.ssa Locatelli, devo ancora far carte false per ottenere una semplice certificazione per accedere a cure fisioterapiche in una clinica..
Io capisco la grande mole di lavoro, e che non ci siano ancora terapie utili per la mia patologia, ma non trovo giusto non essere tenuta in alcuna considerazione..

Sclerosi multima secondaria progressiva

Deluso

Sono stato seguito dalla dottoressa Locatelli per dieci mesi e nel frattempo ho fatto una terapia per la SM. Nel momento in cui ho detto alla dottoressa che non avrei più fatto quella terapia e che avrei seguito un'altra strada, perchè stavo peggiorando ogni giorno, sono stato "scaricato" dalla dottoressa, che non mi ha chiamato più per delle visite.

Sclerosi multipla.