Neurologia Ospedale Valduce Como

4.4

ELOGI PER IL DOTT. DAVIDE BINDA

Si potrebbe stare più tranquilli se esistessero medici come lui: garbati, attenti, scrupolosi.
Sono stata aiutata in quest'ultimo anno e finalmente ho trovato la soluzione alla mia malattia.
Grazie dottor Binda.

Neurologica.

Professionalità

Un immenso grazie ed un sentito riconoscimento alla professionalità, competenza, umanità, intelligenza, disponibilità della dottoressa Raffaella Clerici.
Ci vorrebbero più medici come lei in Italia.
Neurologa da 10 e lode.

SM.

Complimenti per come fate vivere la malattia

Noi pazienti di questa malattia strana, la sclerosi multipla, abbiamo trovato un ospedale ottimo, medici preparati! I dottori Clerici, Barrilà e Chiveri sempre disponibili anche nel lato umano. Ti senti protetta con loro e quando si entra pare di andare in albergo non in ospedale. Il motto è: combattiamo insieme. E nel bisogno nei momenti critici, si ha una preparata psicologa, la dott.ssa Lattuada.
Grazie di cuore a tutti voi!

Sclerosi multipla.

Apprezzamento per tutta l'equipe

Molto professionali, molto efficienti e sempre ben disponibili per qualsiasi cosa!!! Il Dott. Clerici, il dott. Chiveri, il dott. Barillà e il primario dott. Guidotti, unitamente a tutto il personale infermieristico, sempre molto cortese, li ringrazio di cuore per la loro assistenza prestata nel momento del bisogno!!!

Sclerosi multipla.

Apprezzamento per tutta l'equipe

La Dott.ssa Raffaella Clerici, con tutta l'equipe di medici e personale infermieristico, alleviano il peso delle terapie con la loro professionalità.

Sclerosi Multipla.