Neurorianimazione San Camillo

 
4.6 (10)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 4 stelle

10 recensioni

 
(8)
 
(1)
 
(1)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.6
 
4.8  (10)
 
4.4  (10)
 
4.7  (10)
 
4.4  (10)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Emorragia cerebrale

Il mio giudizio sul reparto nel complesso è abbastanza positivo (medici ed infermieri competenti), se non fosse per il fatto che per 3- 4 volte mia madre è stata spostata dal reparto suddetto a quello di Neurochirurgia senza che venissimo avvisati, cosicché arrivavamo in ospedale pensando di trovarla da una parte (e quindi adeguandoci agli orari di quel reparto) e la trovavamo da un'altra parte, dove ovviamente c'erano orari di visita diversi.
Per quanto riguarda il Dott. Orsi, devo assolutamente sottolineare l'assoluta mancanza di empatia nel parlare con i familiari. Personalmente ritengo che il primario di un reparto così delicato dovrebbe avere il doppio dell'empatia di tutti gli altri primari. Sia io che i familiari di altri pazienti ormai evitavamo di chiedergli informazioni, mentre approfittavamo degli altri medici che erano in grado di relazionarsi in maniera più cortese.

Patologia trattata
Emorragia cerebrale - ictus cerebrale.
1 risultati - visualizzati 1 - 1