Oculistica Cannizzaro

 
3.3 (6)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

6 recensioni

 
(3)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(1)
Voto medio 
 
3.3
 
3.0  (6)
 
3.0  (6)
 
3.8  (6)
 
3.2  (6)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Sospetta ischemia oculare

Mio papà è stato ricoverato presso il reparto di oculistica del Cannizzaro di Catania quando aveva già perso la vista da un occhio, a detta dei medici per ischemia oculare. E' stato dimesso senza avergli assegnato alcuna terapia da fare a casa. Dopo 10 giorni mio padre accusa disturbi di vista all'altro occhio. Ci rechiamo di nuovo presso la stessa Struttura, ma ormai era troppo tardi: anche dall'altro occhio aveva perso la vista. La seconda volta sospettano un'arterite di Hourton, sicuramente era questo anche la prima volta, ma non hanno fatto nulla per porvi rimedio, bastava una cura a base di cortisone (che invece è stato sospeso prima delle dimissioni); ciò ha peggiorato la situazione.

Patologia trattata
Ischemia oculare.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Glaucoma

Mia madre, ricoverata per glaucoma, ha rischiato di perdere l'occhio in quanto il suo problema non veniva trattato correttamente e sottoposta per mesi all'utilizzo di farmaci che attenuavano il problema solo momentaneamente.
Il medico che la seguiva, per altro specialista in glaucoma, non le ha mai consigliato alcun intervento chirurgico che in questi casi è risolutivo.
E' passata al Policlinico di Catania su consiglio di un amico di famiglia e seguita egregiamente dal Prof. Reibaldi. L'operazione è andata bene e ad oggi non ha più problemi.

Patologia trattata
Glaucoma.
2 risultati - visualizzati 1 - 2