Oculistica Careggi

Glaucoma

Visita privata col dott. Rizzo nel 2017: visita che ho trovato veloce, poco approfondita per glaucoma ad angolo stretto. Ho 49 anni, mi informa che devo eseguire intervento per togliere il cristallino, mi mette in nota operatoria, mi opera, però mai visto nè sentito nè prima dell'intervento, nè durante nè dopo. Visite di controllo molto veloci fatte da giovani medici, nessuno aveva preso in considerazione il mio glaucoma; mi viene dato cortisone in gocce oculari senza appurarsi che il cortisone aumenta la pressione del tono oculare. Dopo un mio avvertimento mi hanno sospeso il cortisone (inoltre sono diventata miope e ora ho un occhio che vede bene da lontano e l'altro miope, poteva propormi una lente più adatta?).
In poche parole non ho mai visto il dott. Rizzo, grande delusione!!!
Ah già, poi dopo una settimana avevo già la cataratta secondaria! (risolta al pronto soccorso con laser).

Glaucoma ad angolo stretto.

Pronto Soccorso per maculopatia

Vorrei segnalare negativamente la dottoressa Cinzia Mazzini. Mi sono recata al P.S. per un grave problema e la dottoressa ha eseguito una visita frettolosa e superficiale, con aria palesemente infastidita e con atteggiamento molto sgarbato. A fronte di una equipe competente e disponibile, la dottoressa in questione si è distinta per scarsa professionalità e modi poco urbani.

Maculopatia.

Pronto soccorso oculistico

Al pronto soccorso oculistico di Careggi dove ho accompagnato mia mamma circa un mese fa, ho avuto l'occasione di incontrare la dottoressa Cinzia Mazzini. Non discutendo sulle competenze, si è dimostrata persona con atteggiamento sgarbato e altezzoso, al limite della maleducazione.

Congiuntivite.