Oculistica Istituto S.Anna Brescia

Sostituzione cristallino

Io e la mia famiglia esprimiamo soddisfazione per l'intervento effettuato a mio padre, che è stato seguito - a cominciare dall'inizio dalla preospedalizzazione all'intervento - con cura, professionalità ed evidente esperienza.
Da ridire solo sulla visita di controllo, dove puntualità e attenzione al singolo sono state carenti.

Cataratta.

Intervento cataratta

Clinica eccellente, ed anche i tempi d'attesa.

Cataratta.

Intervento per cataratta

Ringrazio il dott. Alessandro Monfardini e tutto il personale per la competenza e disponibilità.

Cataratta a tutti e due occhi.

Eccellenza

A prescindere che da mie personali informazioni illustri cattedratici mi hanno indicato come eccellenza assoluta la Dott.ssa Barbara Parolini per la patologia che mi ha visto coinvolto, devo altresì aggiungere che in sala d'attesa erano presenti pazienti della dottoressa venuti per visite di controllo e tutti ne hanno parlato (sia della dottoressa che della sua equipe) in modo entusiastico e quindi ho poco da aggiungere. Essendo il sottoscritto Accademico e capo di gabinetto della Accademia Internazionale Costantiniana per le scienze mediche, giuridiche e sociali, proporrò al nostro collegio l'incardinamento della Dott.ssa Barbara Parolini con la speranza che lei accetti questa mia proposta. Ora sono in decorso post-operatorio, ma sono pienamente fiducioso sull'esito positivo dell'intervento.
Colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutta l'equipe e la Dott.ssa Barbara Parolini.

Paolo Pedrotti
Accademico

Retinopatia diabetica, maculopatia, cataratta occhio destro.