Oculistica Ospedale Avellino

4.7

Foro maculare

La struttura sarebbe buona, ma il personale è pessimo e disorganizzato. Alle visite vengono dati orari alla "chi prima arriva fa la visita" facendo attendere i pazienti, anche dei vecchietti ultra 90enni, ore ed ore.
Un consiglio umile al dottor Lucio Zeppa: se vuole essere un grande dottore, si affianchi di gente capace e professionale.

Foro maculare.

Intervento glaucoma con impianto valvolare Ahmed

Sono stato operato di glaucoma ad angolo aperto all'occhio destro con innesto di impianto valvolare dal Prof. Lucio Zeppa il 18 Novembre 2019, con degenza fino al 25 Novembre. IL Professore l'ho visto solo prima dell'intervento, durante e nell'unico controllo avuto da lui prima delle dimissioni. Per non parlare delle continue richieste di contattarlo in reparto o programmare una visita privatamente presso il suo studio: impresa risultata assolutamente impossibile! Eppure nella mia grave situazione (sono monocolo), avrebbe dovuto esserci lui in prima linea per monitorare il post operatorio, non delegare altri medici. Anche perché 1 mese dopo, sto continuando ad avere problemi di lacrimazione e di sensazioni come di un corpo estraneo nell'occhio. In Italia ci sono specialisti di questa patologia, soprattutto più presenti durante il decorso post operatorio! Mi dispiace che io risulti una delle poche voci fuori dal coro di elogi al Prof. Zeppa, ma per me non è stata un'esperienza positiva.

GLAUCOMA.