Oculistica Ospedale Belluno

Intervento cataratta

Segreteria organizzativa quasi assente. Ti danno un numero per chiamare in caso di urgenze, ma poi non ti risponde nessuno.
Chiamato al telefono più volte, finalmente rispondono, mi dicono di aspettare, attendo 20 minuti e dopo aver sentito tutti i fatti personali di chi era in stanza, compreso le vite private, mi mettono giù il telefono.
Ero in attesa per una richiesta urgente.
Medici professionali, ma accoglienza tra le peggiori con cui ho avuto a che fare.
La mia opinione ha trovato riscontro in altre esperienze di altrettanti pazienti.
Se si vuole dare un buon servizio, si deve rivedere il sistema gestione in segreteria, molto disorganizzata.

Cataratta.

Oculistica Feltre-Belluno

Volevo dire la mia in merito alla possibile diatriba tra Feltre e Belluno del reparto oculistica: di mezzo NON deve andarci il paziente. Personalmente sono stata rimbalzata negli appuntamenti tra i due posti, che comunque distano 30 km l’uno dall’altro; per non parlare di medici che, siccome non hanno visto prima il paziente, "allora non è suo", e si viene liquidati con superficialità (quando tra l'altro non è che si era andati a pagamento da altri!). Il mio voto è 3!
Me ne vado amareggiata, so che c’è un problema agli occhi, ho fatto 4 esami e non si sa ancora la gravità solo perché le due segreterie di Oculistica non si parlano e non fissano appuntamenti.

Da diagnosticare.