Oculistica Ospedale Brescia

Splendida assistenza

Scelto sulla base di “passa-parola”, il reparto di oculista, con il Prof. Vito Romano, si è confermato il top, innanzitutto per la bravura e la umanità del professore Romano, ma anche per la organizzazione del reparto, la pulizia e la gentilezza di tutto il personale, medico e di assistenza.

Cataratta.

Intervento cataratta

Il 21 maggio 2019 ho fatto intervento di cataratta presso l'ospedale di Montichiari (Day Surgery afferente all'oculistica di Brescia). Volevo ringraziare tutto lo staff ed in particolare il dott. Federico Gandolfo per la sua competenza, professionalità e disponibilità..
Anche il personale è molto gentile e preparato. Grazie.

Cataratta senile.

INTERVENTO DI CATARATTA

Reparto di eccellenza che, seppur con grandissimo numero di utenti, riesce a gestire in modo egregio l'afflusso e le code con ottima organizzazione.
Intervento di cataratta in libera professione eseguito dal dottor Francesco Morescalchi perfettamente riuscito. Grande professionalita' e competenza.
Personale estremamente gentile e disponibile.

CATARATTA SENILE.

Sono alle stelle

Il 27 luglio sono stato sottoposto al mio terzo trapianto di cornea e ad ora tutto ok. Vorrei ringraziare tutto lo staff, in particolare il dott. Braga e la carissima dott.ssa Forbice, molto gentile e chiara nell'esprimersi.

Trapianto di cornea.

Un ringraziamento al dottor Nascimbeni

Ringrazio vivamente il dottor Giuseppe Nascimbeni: dopo aver passato a visita decine di medici (anche nomi blasonati) e aver speso un sacco di tempo e denaro, il dottor Nascimbeni con una sola visita ha saputo indirizzarmi a medici specializzati per la mia patologia. Medico molto competente, persona molto gentile.
Lo consiglio a tutti.

Prima visita.

Dott. Raffaele Turano

I miei genitori sono stati operati per cataratta dal Dott. Turano con ottimi risultati. Facendo memoria di questo ho portato a visita dallo stesso Specialista mio fratello per complessi problemi visivi e sono stati prescritti occhiali finalmente efficaci.

Cataratta in due casi.
Astigmatismo.
Miopia.

MACULOPATIA MIOPICA

Causa maculopatia miopica, ho cominciato le visite presso il Reparto Oculistico dell'Opedale Civile di Brescia un anno fa ed ho sempre trovato gentilezza nei modi e preparazione professionale in tutti i medici che mi hanno visitato, in particolare il Dott. Polcini, il dott. Gandolfo ed il dott. Turano.
In day hospital mi hanno praticato iniezione intravitreale ed ancora una volta ho potuto constatare la massima professionalità.

MACULOPATIA MIOPICA.

Al dott. TURANO

IL DOTTOR RAFFAELE TURANO è SEMPLICEMENTE ECCEZIONALE.

CATARATTA.

Visite oculistiche tramite PS

Ho avuto modo di essere visitato, previo passaggio al PS, e sono completamente contento sia delle visite che della competenza del personale medico.

Sospetto Herpes oculare (dx) e recentemente emorragia sempre allo stesso occhio.

Assistenza medica davvero professionale e seria

Abbiamo trovato ottima la competenza e la cordialità del personale, disposto a fare oltre lo stretto necessario per assicurare la salute del paziente. In particolare, vorremmo ringraziare il dott. Carlo Polcini per l'alto livello di professionalità e d'attenzione.

Cataratta.