Oculistica Ospedale San Carlo di Nancy

 
4.1 (16)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

16 recensioni

 
(9)
 
(3)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.1
 
4.2  (16)
 
3.7  (16)
 
4.4  (16)
 
4.1  (16)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Organizzazione 0

Arrivo in ospedale come da richiesta alle 7.25. Sala di attesa interventi di oculistica piena. Alle 12.30 ancora in attesa di chiamata per paziente 87enne e diabetica.. Chiamano senza alcuna logica apparente di età e patologie pregresse e nessuno sa fornire spiegazioni!
Almeno programmassero gli arrivi in maniera disgiunta senza lasciare aspettare ore ed ore poveri anziani...

Patologia trattata
Intervento cataratta.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Mai più!

Sono stata al S.carlo per parecchie visite oculistiche, cambiando più oculisti per problemi alla vista e andando sempre a pagamento.
L'ultimo dottore, da cui ero andata a pagamento in regime privato più volte, mi propone un operazione che sarebbe stata risolutiva per gli occhi.
Nell'ultima visita gli porto il foglio della messa in lista per l'operazione e lui mi dice che mi farà sapere. Ma come, non era stato lui a proporla?
Già mi sembra tutto surreale..
Dopodiché per telefono mi comunica che non se ne farà più niente e che in questo ospedale non si può fare. Io dico: ma non lo sapeva la prima volta che sono andata a pagamento che non si poteva fare?
Per non parlare che era sempre difficile raggiungerlo al telefono e ogni volta per ricevere una comunicazione è stato un casino. Mi sono sentita presa in giro. Ho speso soldi e non ho risolto niente. Poi la cosa assurda che era contrario a certe medicine alle prime visite e all'ultima mi ha prescritto le stesse medicine che lui criticava!
Cari dottori, i pazienti non sono vostri amici, lavorate in un ospedale pubblico, abbiate rispetto di chi perde tempo e soldi per farsi le visite magari facendo sacrifici per le visite a pagamento!

Patologia trattata
Lampi di luce e altro.
2 risultati - visualizzati 1 - 2