Oculistica Policlinico Modena

4.9

Reclamo

Il dott. Luca Campi è arrivato all'ambulatorio di fluorangiografia dopo le ore 9.00 il giorno 1/3/2019, quando il primo appuntamento era alle ore 8.00... Dopo aver fatto nuovamente attendere, ha fatto l'esame ad una paziente ed è "scomparso". Chieste notizie all'infermiera, ha detto che era andato via e sarebbe arrivato qualcun'altro. Io avevo appuntamento alle 8.30 e sono stata visitata alle 10.00, tenendo conto che ero a digiuno dalla sera prima. Non è la prima volta che mi capita questo con Campi, e mai una parola di spiegazione sull'esito dell'esame. Addirittura una volta ha mandato me paziente giù al Cup perchè non riusciva a far funzionare il programma.
Non mi lamento mai dell'attesa se vedo che il personale ha da fare e lavora, ma quando uno non presta attenzione al paziente, allora no.
Ringrazio tutto il personale per l'efficienza e il lavoro.
Cordiali saluti,
Quarta Maria - Modena

Maculopatia - iniezione Lucentis.