Oculistica Policlinico Sassari

3.9

Uveite

Sono arrivata all'ambulatorio di oculistica, attraverso il Pronto Soccorso, per un'importante uveite. Personale altamente specializzato, scrupoloso e cooperativo. Fortemente soddisfatta.

Uveite.

Ottimo staff

Volevo ringraziare il dottor Mario Sini e tutto il reparto di Oculistica per l'assistenza eccellente a mia madre, operata di cataratta.

Cataratta dx.

Professionalitá e cortesia

Vorrei ringraziare il dottor Francesco Zaccheddu per la disponibilitá e professionalitá dimostrate verso di me, da lui e da tutta l'èquipe che la sera del 31 dicembre mi hanno vista arrivare presso di loro da Olbia a causa di un grave problema oculare. Mi hanno tranquillizzata, visto subito il problema e impostato una terapia che sta funzionando. Grazie ancora di tutto.

Ascessi corneali.

Dott. Loria: gentilezza e professionalità

Professionalità, gentilezza e umanità. Sono stato visitato dal Dott. Giacomo Loria e già dal primo minuto mi sono sentito come a casa. La sua gentilezza e professionalità mi hanno rassicurato.

Visita oculistica.

Dott. Mario Sini un'eccellenza del reparto

Dopo essere stata vittima di un brutto incidente all'occhio, ho avuto la fortuna di essere finita nelle mani di un vero professionista, il dott. Mario Sini, che è stato in grado di salvarmelo in estremis. Grazie a lui con il tempo potrò avere la possibilità di riacquistare la vista perduta. Umiltà e gentilezza lo contraddistinguono, nel reparto di oculistica lui è un eccellenza!
Ringrazio di cuore anche la bravissima dottoressa Nuvoli sia per professionalità che per gentilezza.

Distacco del lembo trapiantato.

Grazie prof. Boscia!

Chirurgia d'eccellenza quella del prof. Boscia alle cliniche di Sassari. Mi ha operato di foro maculare ripescandomi da una lunga lista d'attesa, evitandomi così di fare l'intervento al Careggi di Firenze - già programmato. Il foro a distanza di una settimana si è chiuso e spero di recuperare il visus. Bravissima anche la giovane anestesista. Se la politica sarda fosse più attenta alla sanità, stenderebbe un tappeto rosso davanti ad un'ulteriore sala operatoria dove il prof. Boscia darebbe tutto il meglio di sé.
Grazie prof. Boscia!

Foro maculare.

Ringrazio sentitamente la dott.ssa Patrizia Porcu che mi ha seguita e il Prof. Francesco Boscia che mi ha operata, per la loro professionalità e competenza.

Cateratta.

La buona sanità

A causa di una caduta ho subìto un grave trauma all'occhio destro. Essendo chiuso il pronto soccorso oculistico di Alghero (ore 19:00), è stato il personale della clinica oculistica di Sassari a soccorrermi, confortarmi, rassicurarmi e risolvere problemi burocratici (competenze di USL/ASL). Non avendo avuto occasione di farlo personalmente, vorrei ringraziare pubblicamente tutta la meravigliosa equipe del prof. Boscia, della contigua U.O. maxillo facciale e il personale dell'ambulatorio di oculistica. Grazie a tutti.
Margherita

Trauma occhio destro.

Oculistica – Eccellenza – Sardegna

Mia madre (68 anni) è stata operata dal prof. Francesco Boscia ad entrambi gli occhi per cataratta congenita. Si è arrivati alla Clinica Oculistica di Sassari dopo quattro consulti chirurgici (Cagliari, Milano e Trieste). Gli interventi hanno avuto entrambi esito positivo e il visus è stato recuperato completamente. Ringraziamo il professore e la sua equipe (in particolare il dott. D’Amico Ricci, il dott. Dimitri e il dott. Giancipoli) per la competenza, la disponibilità e l'umanità.

Cataratta polare posteriore.

Mitico Prof. Boscia ! Fantastica la sua equipe!

Grazie alla mia oculista napoletana, mi sono recata sino a Sassari per essere operata dal Prof. Francesco Boscia per un grosso problema retinico. Ne è valsa la pena viaggiare tanto! Professionale, eccellente ed estremamente umano, il prof. Boscia mi ha ridato un ottimo visus per cui presto tornerò ad operarmi anche all'altro occhio. Grazie Prof. Boscia :)
Altrettanto competente e professionale tutta la sua equipe. Un ringraziamento particolare al dott. Giuseppe D'Amico Ricci per la competenza, disponibilità ed umanità con cui tratta i pazienti.

Pseudoforo maculare.

Reparto di vera eccellenza: Prof. Boscia

Un grazie sincero al professor Boscia e alla sua equipe, che fanno di questo centro un punto di forza della nostra regione, trattando i pazienti con professionalità e umanità.

Cataratta.

Ottimo reparto

Tutti bravi, dal primario prof. Boscia agli infermieri. Complimenti e grazie.

Retinopatia.

Valido reparto

Buon reparto caratterizzato da competenza e professionalità. Bravissimi tutti.

Miopia.