Oculistica Policlinico Tor Vergata

Esperienze positive

È dal 2016 che controllo la vista al Policlinico Tor Vergata ed ho trovato sempre giovani dottori bravi. Molto attenti, mi hanno addirittura, la prima volta che sono andata a 25 anni (dico addirittura perché ancora molto giovane per la medicina) misurato la pressione e sempre tenuta tanto per effettuare tutto il controllo. Anche mio nonno fa controlli due volte all'anno presso il Tor Vergata ed ha curato la cataratta con esiti positivi. Unica pecca? L'attesa lunghissima. Ma per chi è paziente come me, è il minimo.

Miopia.

Intervento cornea

Sono stata operata di trapianto corneale a luglio all'occhio sinistro, a dicembre all'occhio destro: interventi perfettamente riusciti.
Ho trovato al centro oculistica del Prof. Carlo Nucci tanta competenza, disponibilità e gentilezza. Sono rimasta molto soddisfatta e il dottore che mi ha operata, dott. Francesco Aiello, è bravissimo, gentile e molto attento ad ogni piccolo particolare su ogni paziente.

DMEK - TRAPIANTO CORNEA.