Oculistica Sacro Cuore Don Calabria

4.9

Visite oculistiche

Ho scelto di andare privatamente perché le attese in ospedale erano troppo lunghe: anche privatamente l’attesa è stata lunga e ritengo che il prezzo per una visita oculistica pediatrica non sia giustificato (170€). Due anni fa, per evitare tutto questo, avevo chiesto all’oculista che ha operato e seguito mio figlio se potevo ritornare a fare le visite tramite SSN, ma mi e’ stato risposto che doveva seguire altri bambini da poco operati.

Strabismo.

Post operatorio preoccupante

Sta succedendo una cosa molto grave, dopo un intervento per cataratta di entrambi gli occhi, in regime privato tra l’altro, mia madre ha avuto dei problemi che sussistono attualmente: è da tre giorni Che ha forti dolori a un occhio. È anziana, vive sola ed è molto preoccupata e dopo, tre email e innumerevoli telefonate, nessuno le ha fissato un appuntamento per una visita di controllo. L’unica risposta che ha ottenuto è: “si rivolga al pronto soccorso”! Inaccettabile!

Cataratta.