Odontoiatria San Raffaele

3.1

GRAZIE ALLO GNATOLOGO BROGGI ROBERTO

Avendo disturbi alla bocca, ho scelto all'inizio il Galeazzi, in cura dal dott. Grechi F. (Maxillo facciale) che ha deciso di farmi la protesi. L'intervento non è andato molto bene, il dottore non l'ho quasi più visto e così ho cambiato struttura, rivolgendomi al San Raffaele, dove ho avuto l'occasione di conoscere un grande professionista gnatologo quale è il dottor Broggi Roberto, che mi ha seguito con tanta pazienza, con tanto interesse e con tanta professionalità.

Disturbi gengivali e forte dolore mandibolare, problemi a schiena e cervicale.

Per ora tutto bene

Devo dissentire su tutto quello che ho letto.
Sono stata operata oggi di una cisti grossa sotto 4 incisivi centrali. Mi ha operato il dottor Mastrangelo con l'aiuto di 2 specializzandi. Sono molto contenta di come mi hanno trattato, sono qui a scrivere dopo 3 ore dall'intervento. Intervento che è andato bene in un clima professionale, ma in certi momenti e rilassato allegro. Sono stata coinvolta e coccolata da tutti gli specializzandi, sono fantastici e saranno i nostri medici del futuro!
Grazie a tutti!

Ablazione di cisti mandibolare.

Disturbi mandibolari tensione occipitale

Vorrei ringraziare di vero cuore il Dott. BROGGI, persona speciale, umana oltre che essere un grande professionista. Erano mesi che non riuscivo a sentirmi cosi tranquilla e serena, ma dopo aver incontrato il dott. Broggi ho guardato alla vita con altri occhi.

Tensione muscolare accompagnata da dislocazione discale.