Oftalmologia Ospedale Palermo

3.2

Pessimi in tutto

Dopo 4 ore di turno, liquidate una donna anziana dopo una visita frettolosa senza dare la possibilità di parlare con i familiari. Pessimi. La risposta “si faccia gli occhiali” la trovo inqualificabile. NON È COSÌ CHE SI TRATTANO I PAZIENTI. Le punture per curare la maculopatia costano 1000€, è forse per questo che in reparto non si è idonei alle cure e si viene mandati via? E non dico altro!

Maculopatia.

C'è sanità e SANITà

Ad un anno dal mio primo intervento eseguito al Civico per distacco di retina, ricordo con terrore la mia permanenza al Civico e, vista la mia successiva esperienza, mi sento di affermare: via dalla Sicilia se cercate oculisti in grado di risolvere i problemi più seri.

Distacco di retina.

Intervento cataratta

E' la prima volta che entro in questo ospedale per un intervento agli occhi; mi fanno tutti gli accertamenti con esami ematici eccetera; poi mi richiamano per rifare l'elettrocardiogramma e in seguito mi fanno tornare ancora perchè non è stato fatto bene.. Comunque, in poche parole, è da circa un anno che aspetto e tutto questo viaggiando tra Mazara e Palermo e tutt'ora nessuna notizia positiva.. Da premettere che tutti gli esami sono stati fatti 8 mesi addietro. Come devo fare per agevolare la situazione, essendo ormai la mia vista proprio quasi persa?

Cataratta.