Oftalmologia pediatrica Policlinico Federico II

3.2

competenza e cortesia

Venerdì 10 giugno 2011 ho accompagnato mio nipote di 7 anni per una visita presso l'ambulatorio di oftalmologia pediatrica del policlinico Federico II di Napoli (via Pansini 5). Ero alquanto scettica per dei commenti letti, invece sono rimasta favorevolmente colpita dalla cortesia, professionalità e competenza mostrata dagli operatori incontrati e, non ultimo, dalla loro capacità a relazionarsi con i bambini. Complimenti.

visita oftalmologica ambulatoriale.

cataratta congenita, Dott. Minervino

il 1.02.2010 e' stato operato in questa struttura il mio piccolo cucciolo dopo aver scoperto una cataratta congenita, purtroppo solo a 4 anni. io sono stata trattata benissimo sia dagli infermieri che dai dottori, in particolare dal dott. Minervino Carlo che mi ha seguito passo passo durante l'intervento. Per me sono tutte persone qualificate e, cosa importante, lavorano con il cuore ed è quello che serve a noi mamme. Riguardo alla pulizia del reparto, tutti i giorni 2 volte al di' c'erano gli addetti che pulivano. L'unica cosa che e' davvero difficile e' trovare una prenotazione ambulatoriale. Saluto tutti e ringrazio ancora questi angeli che tutti i lunedi operano i nostri piccoli.

cataratta congenita, sostituzione cristallino.