Oncologia Fatebenefratelli e Oftalmico Milano

4.9

Più attenzione con la vita delle persone

Leggere tutti i commenti positivi mi fa sentire una mosca bianca, ma se devo la verità, il mio commento sarà diverso. Dopo l'intervento del Dott. Paternollo per carcinoma al colon cieco "perfettamente riuscito", non posso dire la stessa cosa riguardo la chemioterapia, perché il catetere venoso centrale inserito era difettoso, "quindi inutile". Tra le due dottoresse, la prima ad accorgersene e stata l'infermiera. Dopo il quarto ciclo di chemioterapia fatto in diversi modi, hanno deciso di togliere il cvc dopo un mio consiglio, per continuare la chemio con le pillole. Esiti degli esami del sangue periodici persi nel nulla "quindi rifatti", perdite di sangue dovute alla non accurata medicazione post-chemio - "camicetta buttata". Dopo avere fatto alcune osservazioni sull'accaduto, assolutamente legittime, la dottoressa mi risponde di avere fiducia in lei... Speriamo vada meglio in futuro.

Adenocarcinoma del colon cieco.