Oncologia Ospedale Aosta

4.6

Due infermiere disumane

Due Infermiere maleducate e gran poco umane dovrebbero cambiare lavoro.. Mia madre, ricoverata dal 4 febbraio dopo essere stata cambiata diverse volte in altri reparti- dove è stata trattata benissimo- è finita in oncologia. già dopo poco che era lì, alla richiesta della padella (mia madre ha due tumori al seno e metastasi sulla colonna, quindi non può muoversi), un'ora dopo non era ancora arrivata e sono dovuta andare io a cercarla in un altro reparto. Il giorno seguente, alla richiesta della stessa, le veniva appoggiata sulla sedia dicendole di arrangiarsi; poi arrivano a prenderla per una tac e le dicono che deve salire su una barella. al rifiuto di mia mamma, che ricorda loro che è immobilizzata al letto, dicono di non fare tante storie.. dopo un po' di discussione con le infermiere, arrivano i portantini che la portano giù con il letto come scritto dal medico. Mia madre era stata preparata da noi figli a questo cambiamento della sua vita quando purtroppo abbiamo scoperto la malattia e, fino a che era in medicina 1, le cose andavano bene; poi in oncologia, per colpa di queste due infermiere, è andata in depressione.. meno male che mancano letti così è stata trasferita in un altro reparto.
Mia mamma in questo reparto ora ha di nuovo il sorriso di prima, nonostante tutto.

Tumore mammario con metastasi.