Oncologia Ospedale Como

3.4

Carente sotto tutto i punti di vista

Pessima assistenza, mancanza di empatia e comprensione, nessuno che si prenda la responsabilità dopo un danno permanente dovuto a stravaso di chemio.
Dovrebbe essere un angolo di eccellenza, ma per quello che ho vissuto è il reparto peggiore del S.Anna.
Al contrario la Radioterapia, dove sono favolosi.

Carcinoma retto.

Non lo consiglierei

Hanno atteso 10 giorni prima di trasferire mio marito al San Gerardo, sapendo già di non essere in grado di curarlo... Di conseguenza è arrivato con insufficienza renale e respiratoria.
Le dottoresse molto fredde e maleducate, umanità zero.. Controlli pochi e tempistica lunga.
Niente da dire invece sulle infermiere, molto gentili.
Questo reparto personalmente non lo consiglierei a nessuno.

Linfoma di Burkitt.

esperienza molto negativa

Mio suocero e' morto dopo un solo anno e mezzo dalla diagnosi. Le dottoresse del reparto hanno tentato di curare il mieloma con terapie vecchie di anni, mentre oggi esistono farmaci molto piu' efficaci gia' in uso in molti ospedali. Inoltre le dottoresse si sono dimostrate distanti e fredde nei confronti del paziente e dei familiari, mentre il personale di reparto e' gentilissimo.

Mieloma multiplo.

esperienza negativa

Abbiamo avuto una pessima esperienza presso l'Ospedale S. Anna di Como. Per quanto riguarda la Dottoressa che mi ha preso in cura, non so che dire, a livello personale è una donna gentile e ben educata, a livello medico non mi è invece sembrata molto sicura nell'affrontare le situazioni; a me ha risposto piu' volte IO NON SO COSA FARE.. Cara Dottoressa, se non sa lei cosa fare, tenga presente che in altra struttura hanno fatto eccome!

tumore alla vescica.