Ortopedia Complesso Integrato Columbus

Dr. De Vitis GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!

Non potrò mai smettere di dire grazie a tutto lo staff medico, agli infermieri, ai fisioterapisti, agli inservienti, che con la loro professionalità, simpatia e tanto tanto cuore mi hanno aiutato a venir fuori dal momento più duro della mia vita; ma soprattutto il GRAZIE più grande è per lo straordinario Dott. De Vitis, che ha recuperato il mio braccio sinistro ormai dato per spacciato.

Grave trauma da schiacciamento avambraccio e mano sx.

Grazie prof. MILANO GIUSEPPE

Ringrazio il prof. MILANO GIUSEPPE per la sua alta professionalità, gentilezza e umanità. Grazie alle sue cure e dopo il suo primo intervento, non ho più dolori e ho cominciato a camminare. Grazie di cuore, Elena.

Lesione legamento crociato anteriore + lesione legamento mediale + lesione menisco.

Unici

Sono stata operata il 21 novembre al flessore del quinto dito della mano e sono rimasta incantata dalla competenza, dalla passione e dalla sinergia che tutto lo staff presente in sala operatoria in quel momento (tra medici, anestesisti, infermieri eccetera) ha dimostrato di avere! Inoltre la loro ironia e dolcezza rassicurano le persone! Questa gente che salva altra gente andrebbe sostenuta!
W i medici!

Flessore mignolo.

Elogio dott.ri Militerno, Cilli, Milano

Vorrei ringraziare il Dott. Militerno, il Dott. Cilli e tutto lo staff per l'organizzazione e l'efficienza nel gestire il mio ricovero pre-intervento (difficoltà causa neve) e un ringraziamento particolare al Prof. Milano per la professionalità e competenza: è un vero PROF.
Consiglio questo reparto ad altri pazienti.

ricostruzione tendini e lesione della cuffia rotatoria.

RINGRAZIAMENTI DR. TULLI E STAFF

Volevo ringraziare sentitamente il Dott. ANTONIO TULLI e tutto lo staff per la competenza e professionalita' dimostrata durante la mia degenza.

COMPRESSIONE NERVO ULNARE.

Dott. TULLI, Dott. MILITERNO e reparto: eccellenza

Volevo ringraziare il Dott. TULLI e il Dott. MILITERNO, per tutto quello che hanno fatto per salvarmi le dita (semiamputate per schiacciamento) e ringraziare veramente tutto lo staff della Chirurgia della Mano per il lavoro che quotidianamente fanno per noi. inoltre il mio ringraziamento va anche al reparto di fisioterapia, in particolare alle STUPENDE CLAUDIA ed ELISA.
bravi tutti, ti trattano non da paziente ma da loro Figlio.

Trauma Complesso dovuto ad incidente sul lavoro.

ringraziamento dr. Militerno e staff

Desideravo rivolgere un ringraziamento al dottor Militerno, che mi ha operato il 27 marzo 2012, a tutto lo staff ed all'anestesista, di cui non ricordo il nome. Si sono dimostrati tutti delle persone gentili, dolci e sicure. grazie di cuore, Carina.

tunnel carpale.

Operazione non andata a buon fine

In seguito ad una frattura scomposta alla base della seconda falange, mi sono stati inseriti tre fili di Kirschner, uno dei quali si è spezzato.. Operazione da ripetere.

Frattura dito anulare.