Ortopedia del piede Istituto Humanitas

3.6

Sono stata operata al piede dal Dott. Leonardo Maradei e la sua equipe. Tanta la professionalità e tanta la gentilezza, bravissimi...
Uscita dalla sala operatoria, anche l'assistenza è stata ottima.
Ringrazio il Dott. Matteo Sticozzi per le medicazioni e per la sua gentilezza e umanità, oltre che le infermiere.
Grazie a tutti di cuore.

Alluce valgo e dito a martello piede dx.

Voglio ringraziare il dott. Nikolaos Markopoulos per la sua cordialità e gentilezza e soprattutto per l'intervento. Mi sono trovata benissimo, non ho mai sentito dolore, ora cammino benissimo e non ho proprio alcun problema.
Aveva ragione quando mi diceva di non ascoltare nessuno perché ogni caso è a sé.
Grazie mille.

Alluce valgo.

Nel mese di gennaio 2020 mia moglie Canepa Silvana è stata operata di protesi d'anca destra dall'equipe del Dott. Leonardo Maradei.
Desideriamo esprimere la nostra totale soddisfazione per l'ottima riuscita dell'intervento.
Il nostro ringraziamento va esteso, oltre allo stesso Dott. Maradei, al dott. Nikolaos Markopoulos, al dott. Matteo Sticozzi ed a tutto il personale infermieristico del reparto per la loro professionalità e doti umane.
Grazie ancora.

Coxartrosi anca dx.