Ortopedia e Traumatologia Niguarda

4.7

Ogni anno ricordo con riconoscenza il dott. SALA che mi ha salvato un braccio e, insieme a lui, gli altri medici che mi hanno salvato la vita dopo un grave incidente. Grazie.

Fratture multiple scomposte.

Ricovero per fratture dopo caduta in bici

All'inizio del mese di febbraio sono stato ricoverato per fratture composte al bacino e frattura scomposta all'omero e, purtroppo, per casi clinici più gravi, prima di essere operato sono passati ca. 11 giorni, sopportando molta sofferenza. Ad oggi mi sento di ringraziare tutto il team senza nessuna esclusione, ma in modo particolare il dott. Casiraghi e lo staff che ha partecipato durante il mio intervento, finito bene. Anche se sono passati poco meno di 25 giorni, il braccio ha ripreso a funzionare da subito e ad oggi ho recuperato il 70% della mobilità.
Grazie 1000
Marco S.

- fratture composte al bacino zona pubica lato dx e acetabolo lato dx.
- frattura scomposta all'omero braccio dx in modo sferoidale.

TRAUMATOLOGIA DI NIGUARDA - POLO D'ECCELLENZA

Purtroppo la scorsa settimana la mia famiglia si é trovata a gestire d'urgenza la frattura scomposta di un femore di mia zia 80enne. Devo dire che nella sfortuna dell'evento, abbiamo avuto la fortuna di aver trovato al PS il Dr. Fabio Castelli, che con la sua grande professionalità e umanità si é occupato subito del caso dandoci un forte sostegno sia psicologico che medico.
Devo dire che anche tutto lo staff del reparto di Ortopedia - blocco Nord - che poi ha seguito mia zia, si è dimostrato d'eccellenza.
La mia famiglia desidera ringraziare il Prof. Capitani e tutto il suo gruppo con un particolare e più sentito ringraziamento al Dr. Fabio Castelli per la professionalità e la cortesia dimostrate.

FRATTURA DEL FEMORE SCOMPOSTA IN PERSONA DI 80 ANNI.