Ortopedia Fondazione Poliambulanza Brescia

4.7

Visita specialistica

Pessima esperienza con il dottor Cabrioli Alfredo dalla gestione della valutazione post visita (privata). Visita prestata presso azienda ospedaliera Poliambulanza di Brescia. Nello specifico, ho riscontrato un approccio disinvolto alle prestazioni che vengono fornite ad utenza privata che, una volta pagate, non danno seguito ad alcuna verifica dei referti richiesti, o se lo fanno (ma non nel mio caso), con gravissimo ritardo.

Lombosciatalgia.

Algodistrofia, questa sconosciuta

Nel marzo del 2015 mi reco al PS per frattura metatarsi. Mi viene posto apparecchio gessato, dopo la cui rimozione mi insorge algodistrofia. A fronte di un arto edematoso, arrossato, affetto da iperalgesia, allodinia e ipersudorazione, nonché in un quadro di progressiva decalcificazione, come mostrato dai raggi X, mi viene detto dall'ortopedico (che mi visita più volte) di camminarci sopra "senza fare storie". Mi viene suggerita normale fisioterapia. Peccato che si trattasse di sindrome algodistrofica, che ho dovuto curare presso altra struttura in cui vi è più competenza. Peccato che la medesima sindrome, se non curata prontamente, possa portare a esiti di invalidità e che i tempi nel mio caso si siano allungati proprio per questo disservizio.

Sindrome algodistrofica.