Ortopedia Gaslini

4 recensioni con 4 stelle

4.1

Displasia anca

Esprimo tutta la mia stima e gratitudine nei confronti del Dott. Marrè: competente, professionale, disponibile nel dare spiegazioni anche dopo la dimissione dall'ospedale.

Displasia dell'anca.

Operazione ok

Riguardo a Boero mi tolgo tanto di cappello: l'operazione da lui effettuata è davvero un'operare d'arte.
Per quanto riguarda l'organizzazione del reparto ed i suoi "sottoposti", non merita.
Mio figlio è stato operato per un macrodito al piede.

Macrodattilia piede.

Esadattilia. Dott. Nunzio Catena

La mia bambina è nata con sei dita in un piedino e a 18 mesi è stata operata al Gaslini dal Dott. Catena, che a distanza di un anno, mia figlia si ricorda ancora.... La bambina è stata bravissima soprattutto nel post operatorio, ma il merito va alle persone che si sono dedicate a lei durante il ricovero e anche in ospedale l'hanno fatta divertire, pur senza poter camminare...

Esadattilia.

Grande Dott. Boero

Ho avuto la fortuna di incontrare il Dott. Boero, e grazie a lui ho risolto una sensibile dismetria femorale e relativi problemi articolari.
Ce ne fossero di medici come Silvio Boero.
Ancora mille grazie.

Dismetria femorale