Ortopedia Ospedale Alessandria

Riduzione duplice frattura caviglia

Pur essendo Ferragosto (sono stata operata il 12), ho trovato un'equipe preparata e un'assistenza pre e post intervento molto professionale (intervento con applicazione di placca e chiodi).
La mia guarigione è stata ottima.
Grazie a tutto il reparto di Ortopedia.

Frattura bimalleolare caviglia.

Protesi d'anca totale

Nel mese di luglio 2016 ho seguito mia suocera che, a causa di una caduta accidentate in casa, si è fratturata il collo del femore sinistro. E' stata operata prontamente e in seguito con la riabilitazione ha ripreso quasi completamente a camminare in modo autonomo. Ho potuto verificare una assistenza continua e competente, soprattutto da parte delle infermiere e dall'altro personale in corsia. Si sono sempre mostrate cortesi e gentili, sempre con una buona parola e un sorriso.

Frattura collo del femore sx.

Dr. Schiraldi Marco - Intervento protesi ginocchio

In data 11.04.2014 sono stata sottoposta ad intervento di protesi completa al ginocchio sinistro. Intervento riuscitissimo! Grazie e grazie ancora al dott. Schiraldi e a tutta la sua equipe! Prima dell'intervento mi muovevo solo grazie ad un deambulatore e soffrivo di continui dolori. Ora, che sono passati solo 3 mesi, sono tornata a camminare senza bisogno di appoggi e sono tornata finalmente indipendente!
Grazie ancora.

Protesi del ginocchio sx.

Frattura tibia scomposta - dr. Chirillo

Nella mia esperienza ho trovato una ottima equipe, professionale e competente. L'intervento è stato eseguito in urgenza dal Dott. Chirillo. Complimenti e grazie.

Frattura scomposta tibia.