Ortopedia Ospedale Bassano

4.7

Decisione sbagliata

PRP invece che tenorrafia (con decisione la mattina stessa), risultato: diventata inoperabile, a rischio rottura totale con algodistrofia, edema osseo e osteoporosi.
Operata privatamente dall'unico ortopedico in grado di riparare i danni fatti, invece che avere il mio tendine suturato ora ho un tendine ricostruito. 1 anno e 2 mesi senza lavorare, 1 anno e due mesi di incubo e il tutto si poteva risolvere in 4 mesi.
Rovinata.

Rottura subtotale tendine d'Achille.

Pessima assistenza

Pessima assistenza. Non tanto per il personale medico (nonostante sia stata vista 5 volte da 5 dottori diversi che consigliavano cose diverse ogni volta), ma soprattutto per la segretaria dell’ortopedia. Scortese, maleducata, appuntamenti sbagliati, impegnative perse e mal comunicazione tra lo staff. Se non volete perdere le giornate al telefono e con tempi di attesa lunghissimi, evitate questo ospedale.

Distorsione di terzo grado.

Pessima assistenza

Ricoverato in reparto per frattura femorale e costole da sinistro, arrivato in reparto dal pronto soccorso, gli infermieri mi hanno scaricato senza troppi riguardi dalla barella al letto, al punto che ho urlato dal dolore. Pare che tale mancanza di attenzione abbia aggravato la situazione clinica. Pessimo personale infermieristico.

Polifratture da sinistro.

Non applicato efficacemente il metodo Ponseti

Qualche tempo fa ho portato mio figlio in cura dal dott. Dusi. Dopo svariati gessi e manipolazioni al piede sinistro, abbiamo dovuto ricominciare il nostro percorso in un'altra struttura ospedaliera. La mancanza di esperienza nell'applicazione del metodo Ponseti ha purtroppo rallentato il processo di guarigione.

Piede torto congenito.