Ortopedia Ospedale Caserta

COMPLIMENTI

Devo fare i miei complimenti al dottore Taglialatela Emilio che con grande empatia e professionalità ha trovato la soluzione ad un problema molto importante del mio papà. A tutto ciò, coccole e sorrisi ad un paziente quasi terminale! Grazie dottore, dovrebbero essere tutti come lei..

Frattura scomposta omero in paziente portatore di FAV.

Nel mese di maggio scorso, a causa di una brutta pallonata, riscontrai una lesione alla capsula del primo dito della mano destra. Un vero ringraziamento va al dottor D'onofrio Dario, il quale ha saputo gestire la situazione con un guanto gessato per un periodo di circa 20 giorni. Passato questo periodo di tempo, andai per la rimozione del guanto e il dottore mi consigliò dei laser per riprendere correttamente l'uso del dito. Finite le sedute mi sentivo benissimo. Ancora grazie dottore.

Lesione capsula 1° dito mano destra.

Patologia vertebrale

Nella mia esperienza personale ho riscontrato grande professionalità da parte del responsabile della unità di Patologia vertebrale e di tutta la sua equipe.

patologia vertebrale.