Ortopedia Ospedale Civita Castellana

4.1

Ringraziamenti al reparto chirurgia ortopedica

Sono stata operata di protesi all'anca nello scorso mese di luglio.
Voglio ringraziare tutto il reparto di chirurgia ortopedica dell'ospedale di Civita Castellana e il particolare il dott. Massai per la competenza e la serenità che dà ai pazienti. Sto ancora in fisioterapia, ma spero che i progressi siamo buoni e brevi. Quello però dipende da me. Grazie e tutti.

Protesi all'anca.

Intervento protesi totale di ginocchio

Personale infermieristico competente e disponibile. Chirurghi eccezionali. Non serve dire altro.

Gonartrosi.

Ortopedia

Sono stato operato per frattura multipla tibia e piatto tibiale dal dott. Zezza e dal dott. Occhionero, il primo impeccabile, il secondo molto, ma molto paziente e cortese; un po' burbero il dott. Massai, ma non posso certo lamentarmi: tutti sono stati molto professionali.
Il personale paramedico non eccelle, in modo particolare le italiane; il personale delle pulizie è bravissime (una in particolare era estremamente gentile con tutti i pazienti); bravissime anche le fisioterapiste.
Grazie ancora a tutti, Giancarlo Bonzi.

Frattura multipla tibia e piatto tibiale sx.

Voglio congratularmi con voi

Operatomi il giorno 24 giugno u.s. (protesi al ginocchio destro), il presente grazie va al dr. Zezza Remo e a tutto il suo staff, perchè attualmente posso ricamminare senza problemi. Inoltre il mio ringraziamento è esteso a tutto il personale dell'Ospedale, che mi ha seguito durante la mia degenza con pazienza e professionalità.
Grazie Ospedale Andosilla!

Protesi totale ginocchio dx.