Ortopedia Ospedale Corato
Recensioni dei pazienti
2 recensioni con 5 stelle
Filtra per malattia, intervento, sintomo
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
enrico annovi
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Sindrome tunnel carpale di grado estremo
Pienamente soddisfatto, intervento in endoscopia, anestesia locale e monitoraggio, dopo soli 5 giorni sono stato in grado di guidare (normalmente occorrono settimane).
Dolore post intervento non eccessivo trattato con paracetamolo per 3 giorni.
Patologia trattata
Sindrome tunnel carpale
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Resezione legamento
Esito della cura
Guarigione totale
Delia Stefanachi
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Intervento per frattura tibia e perone
Voglio testimoniare la mia riconoscenza nei riguardi di tutti gli operatori del reparto ortopedia dell'ospedale di Corato. In particolare ringrazio il dott. Ruggiero e il dott. Camerino per l'ineccepibile accuratezza nella presa in carico del mio delicato caso clinico. Ringrazio, inoltre, il dott. Cagnetta, il dott. Di Rienzo, la dott.ssa Lorusso (medico anestesista), la caposala Isa Gallo e tutto il personale infermieristico per la professionalità e la cortesia dimostrate.
Patologia trattata
Frattura scomposta di tibia, perone e malleolo.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento chirurgico.
Esito della cura
Guarigione totale
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute
