Ortopedia Ospedale Desenzano del Garda

 
3.9 (13)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 3 stelle

13 recensioni

 
(7)
 
(1)
 
(3)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.9
 
3.8  (13)
 
3.8  (13)
 
4.3  (13)
 
3.9  (13)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Visita chirurgica

Sono stata a visita a pagamento con il dottor Uggeri, visto che il mio medico curante non mi ha potuto prescrivere una cura, in quanto non sono affetta da osteoporosi, avendo fatto anche M.O.C. per accertarlo e che era in mio possesso quando ho fatto la visita. Ho detto al dottore di avere con me la M.O.C, ma non gli interessava e non ha voluto vedere alcuna documentazione. Visita veloce, molto deludente, non lo consiglio. A me era stato consigliato per la sua bravura. La visita a sua volta non gli risultava tra i suoi appuntamenti. Io ho lavorato al Policlinico facendo anche il front office per la libera professione, e un paziente doveva risultare in agenda! Sono molto rattristata da questo comportamento. Ovviamente posso documentare ciò che ho scritto.
L'ozonoterapia e gli antidolorifici prescrittimi, sono poi risultati inefficaci.

Patologia trattata
Frattura vertebra, dolore continuo alla schiena.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Pessima disponibilità personale infermieristico

Il reparto di ortopedia di Desenzano vanta di personale infermieristico alquanto scostante e poco disponibile; il paziente si sente un peso, il personale non si attiva per aiutare chi non è in grado di mangiare da solo, di muoversi o comunque compiere movimenti particolari. Dopo un intervento al femore di mio padre, non si è presentato alcun medico per riferirmi dell'esito o informarmi almeno della prognosi in corso. Mi è stato detto che dovevo cercare un medico nel corridoio per parlargli..??!!! Di solito i medici passano almeno una volta al giorno per informarsi e informarti del andamento del paziente. Qui non ne ho visto l'ombra!
L'unica persona gentile, il caposala, abbastanza disponibile ad ascoltarti anche se sempre di fretta. Nel complesso ho quindi trovato un reparto poco disponibile verso il paziente.

Patologia trattata
Frattura femorale.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Delusione

Sará perchè la sanità sta attraversando una fase critica... ma si possono non prendere sul serio delle diagnosi provenienti da pronto soccorso, con tac, risonanza ed eco? E' possibile confondere la frattura alla spalla sinistra con quella destra, al punto voler mettere il tutore spalla a destra? È normale, con 6 costole fratturate, fare il viaggio di ricovero al Civile ed essere rispedito a Desenzano per dimenticanza di un dischetto non consegnato dalla caposala all'ambulanza? E molto altro che preferisco non scrivere, altrimenti diventerebbe una situazione fantozziana.

Patologia trattata
Fratture multiple (sia a dx che sx) costole, frattura omero spalla sx e altro.
3 risultati - visualizzati 1 - 3