Ortopedia Ospedale Feltre

 
4.4 (6)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 2 stelle

6 recensioni

 
(5)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.4
 
4.3  (6)
 
4.3  (6)
 
4.5  (6)
 
4.5  (6)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Molto insoddisfatta

Dopo un'infiltrazione fatta male, ho iniziato a sentire dolori fortissimi alla spalla. Dopo 4 corse al pronto soccorso in 2 settimane perchè si formava del sangue, sono riuscita a farmi ricoverare. Passata una settimana ricoverata, non mi è stato fatto nulla, a parte una Tac e mi hanno fatta uscire senza diagnosi né cura. Mi sono dovuta rivolgere altrove per avere risposte e possibili soluzioni. Davvero desolante.

Patologia trattata
Dolori spalla.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Mandata dal fisiatra, che ha prescritto 10 sessioni di ginnastica - ritenute d'altronde non urgenti (che poi ho scoperto che oltretutto avrebbero peggiorato il mio stato).
Esito della cura
Nessuna guarigione
1 risultati - visualizzati 1 - 1