Ortopedia Ospedale Lugo

4.1

Reclamo

Il dottor Elias Jaromir, visitando mia mamma, le ha prescritto del medicinale senza indicare il dosaggio ed inoltre non ha prescritto la ricetta rossa, cosa che le ha dovuto dire il pneumologo. Nel complesso si è dimostrato per niente disponibile. Inoltre lo ho dovuto richiamare per chiedergli il dosaggio e mi ha invitato a recarmi in ambulatorio: di fronte alla mia contrarietà, mi ha minacciato di farmi scrivere dal suo avvocato.

Artrosi anca dx.

Esperienza negativa

La mia esperienza presso il reparto di ortopedia di Lugo è stata pessima. Il polso sinistro lo hanno ingessato male ed ora me lo ritrovo storto e privo di forza.

Frattura polso sx.

Esperienza negativa

Ora ho un polso tutto storto, l'osso che prima era sopra ora si trova nella parte interiore del polso. Non riesco a girare la mano, ho dolori lancinanti. Sono andata da un vero specialista e novità...: ora devo subire un intervento per colpa della incompetenza ed arroganza qui personalmente riscontrate.

Frattura scomposta del polso sinistro (radio ed ulna).