Ortopedia Ospedale Magati

OPERAZIONE MANO

Sono stata operata dal Dott. Antonello Salsi alla mano destra per tunnel carpale e pollice a scatto. E' bravissimo, nessun problema riabilitativo. Non ho cicatrici e la mano e' perfettamente funzionante.. riesco a portare pesi, non ho dolori artrosici, come non avessi mai avuto un problema.
Bravissimo dottore! Lo consiglio.

Tunnel carpale.
Dito a scatto (pollice).

Elogio al Dott. Donelli

Mio figlio è stato operato di piede piatto di livello 4 con tallone valgo.
Vorrei ringraziare vivamente il dott. Donelli dell'ortopedia di Scandiano per la sensibilità avuta nello spiegare a mio figlio di 10 anni il tipo d'intervento a cui sarebbe stato sottoposto (visto che al Rizzoli di Bologna appena visitato gli avevano subito detto "sei un po' grassoccio devi dimagrire, ti metteremo un chiodo nel piede" ecc...) ma, soprattutto, anche tutta l'equipe infermieristica.
Dagli infermieri e medici della sala operatoria, agli OSS, agli infermieri del reparto, quello che ho percepito è stata tanta competenza.
Complimenti.
Anche se il Sistema Sanitario a volte vi demoralizza, non abbattetevi... perché ciò che facciamo in terra riecheggia nell'Eternità.
Grazie,
Mauro

Piede piatto.

Elogio equipe dott. Salsi

La scorsa settifratturadottor Salsiccia e gli altri medici dell'ortopedia hanno operato mio figlio per una frattura di ulna e radio. Ringrazio l'equipe medica ed infermieristica per la professionalità e gentilezza.

Frattura ulna e radio.

Recensione paziente

Sono stata operata alla mano destra dal Dott. Salsi: dopo pochi giorni ho ripreso a lavorare e non ho più avuto nessun problema.

Sindrome del tunnel carpale.

Operazione mano destra

Sono stata operata dal dottor Salsi 4 mesi fa di rizoartrosi alla mano destra. Tutto ok! Ho ripreso a lavorare e per ora tutto procede alla perfezione.
Grazie Antonello, alla prossima.

Rizoartrosi mano dx.

Ortopedia day hospital Scandiano

Sono una persona molto esigente e devo fare i complimenti a tutte le persone che ho incontrato durante questa breve degenza di un giorno presso l'ospedale Cesari Magati - reparto ortopedia di Scandiano. Dalla signora simpaticissima che porta i pasti, con un sorriso che mette serenità e pace, alla cordialissima e severa ma simpatica infermiera, molto professionale! alla bellissima barellista mora e al fantastico staff della sala operatoria... Con un speciale ringraziamento al dott. Ferrari Luigi per la sua umanità, gentilezza e bravura.

Artroplastica II e III dito a martello.