Ortopedia Ospedale Mirandola

4.9

FRATTURA SCOMPOSTA OMERO

In seguito ad una rovinosa caduta che mi ha causato una bruttissima frattura scomposta dell'omero, sono stata operata dal dottor Salento Antonio, a cui debbo i miei ringraziamenti per come si è adoperato in mezzo a tante difficoltà in cui l'ospedale si trova (es. tagli di personale, a volte mancanza di disponibilità della sala ecc.). Ebbene, questo angelo che in mezzo a questo mare in tempesta mi ha operato in maniera eccellente riuscendo a ricompormi la frattura avvalendosi della sua grande professionalità, senza dover ricorrere a una protesi inversa che sarebbe stata la strada più facile e più tranquilla, ha creduto e speso tutte le sue energie durante la fase operatoria proprio per sistemare il tutto con placca e viti, per permettermi di recuperare una mobilità completa della spalla che in altro modo non avrei mai raggiunto.
Ho poi iniziato la fase della riabilitazione, sempre seguita e mai abbandonata dalla sua competenza, oltre che dal suo sostegno, accompagnato dalla grande umanità ed umiltà che lo contraddistinguono.
A distanza di mesi la frattura si è ricomposta ed io ho recuperato i movimenti, quindi dico grazie e complimenti al dottor Salento e a tutto il personale del reparto.

FRATTURA SCOMPOSTA OMERO.

Ringraziamento al Dott. Salento

Con tanta riconoscenza ringrazio il dott. Salento per l'ottimo risultato ottenuto dopo esser stata sottoposta a protesi dell'anca. Ha dimostrato grande competenza e professionalità, oltre a una grande disponibilità e gentilezza.
Posso sol parlar bene del reparto di ortopedia di Mirandola e ringrazio tutto il personale.

Protesi anca.

Ortopedia top del settore

Sono stato operato con un intervento di ripristino e ricostruzione tendini della mano sinistra e anche mia moglie alla mano.
Siamo stati operati dal Dott. Salento Antonio e mi sento di dire che un medico così competente, bravo e professionalmente eccezionale non lo si trova da nessuna parte. Consiglio il reparto a chiunque abbia bisogno, perché il personale tutto è eccezionale.
Saluti, Daniele

Ricostruzione tendine ulnare mano sx e ripristino della funzionalità.