Ortopedia Ospedale Montebelluna
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Infezione
Mio figlio dopo incidente che ha causato rottura tibia e perone è stato operato prima a Treviso dove è andato tutto bene poi a Montebelluna dove è partita un'infezione continuata fino a intaccare l'osso. Non discuto sul fatto che è molto difficile mettersi al sicuro da infezioni sia a causa dell'incidente stesso che per l'intervento. E' stato seguito anche da medici di infettivologia di Treviso su cui non ho nulla da recriminare. Devo però dare valutazione negativa al dott. Veraci per aver in più occasioni minimizzato la gravità quando chiedevamo informazioni vedendo la situazione peggiorare. Quando abbiamo deciso di portare il figlio ad una visita specialistica (perché non convinti del corretto trattamento) ci siamo trovati davanti ad un muro, in particolare alla richiesta della documentazione (ci siamo rivolti all'avvocato sapendo il diritto di avere tutte le informazioni necessarie). La questione è molto più lunga e complessa ed i problemi dell'infezione sono durati per 2 anni. Fortunatamente finta bene, seguiti da altro ospedale.
Intervento di artroscopia ginocchio
Dopo aver aspettato 5 mesi a casa in malattia, sono stata chiamata per fare finalmente l'artroscopia al ginocchio sinistro. Sono stata operata dal primario dott. Memminger il 10 agosto 2021.
Avrei dovuto fare la visita di controllo post intervento dopo 2 mesi, ma attualmente (siamo arrivati al terzo mese ormai) non sono ancora riuscita a contattarlo, al Cup non hanno ancora il calendario degli appuntamenti.
Sono veramente amareggiata, nemmeno dopo l'intervento è passato in camera in ospedale a dirmi qualcosa su come era andata l'operazione.
Mi sento abbandonata completamente e fra l'altro ho ancora dei problemi al ginocchio. Ora farò il controllo tramite mutua, ma avrei voluto fosse chi mi ha operata a seguirmi!!!
Operazione alla clavicola
Dopo una caduta in bicicletta ho riportato la frattura della clavicola sinistra in 3 pezzi. Sono stato trasportato in ambulanza e al pronto soccorso ho ricevuto cure e assistenza di buonissimo livello, per quasto motivo ho deciso di fare l'operazione per il riallineamento della clavicola presso questa struttura ospedaliera.
L'operazione (avvenuta il 06/10/2002) è stata effettuata con l'applicazione di 4 viti, no placca, no filo interno. Molto probabilmente questa scelta è stata presa per concludere l'operazione in velocità, credendo che le viti fossero sufficienti.
Mi hanno dimesso 2 giorni dopo l'operazione. IL RISULTATO: L'OSSO HA FATTO PERNO SULLE VITI FACENDO SPOSTARE I MONCONI VERSO L'ESTERNO, un risultato ESTETICO e funzionale ORRIBILE. Non posso portare la cintura di sicurezza della macchina, non posso portare indumenti pesanti d'inverno, facevo il pilota d'auto da corsa, non posso più indossare la cintura da competizione. Sono andato presso un'azienda che si occupa di malasanità ma mi hanno detto che i costi di causa sarebbero stati pari o superiori all'indennizzo da richiedere (???) ma dove viviamo? Operazione fatta dal dott. CENDON, che tra l'altro non ho mai visto di persona.
Altri contenuti interessanti su QSalute
